I nostri album di matrimonio sono Made in Italy, prodotti e stampati da Graphistudio SPA di Arba. Questa azienda, leader nel settore da più di 30 anni ci permette, data la vicinanza e l’ottimo rapporto collaborativo, di seguire passo dopo passo tutta la filiera di produzione.

Ogni personalizzazione viene accuratamente prodotta graficamente da noi per poi essere discussa di volta in volta con il reparto tecnico dell’azienda.

Abbiamo inoltre a disposizione dei nostri clienti, una linea di album offerti da Italian Creative Book ed espositori di design prodotti dall’azienda Italiana 5PUNTO6 dedicata alle stampe fine art.

Siamo uno studio fotografico che si occupa di matrimoni e foto di famiglia: attenti e creativi nella realizzazione dei servizi e degli album.

Creiamo sempre dei veri pezzi unici in modo che ogni coppia di sposi abbia il proprio esclusivo album.

Album GoBook

Rilegatura accoppiata ad apertura panoramica, stampa su carta fotografica, risguardi in cartoncino, vellutata similpelle o elegante tessuto impreziosiscono un libro dal valore senza compromessi.

Album Young Book

Rilegatura accoppiata ad apertura panoramica, stampa HD su carta fotografica, risguardi in cartoncino, innumerevoli materiali da abbinare, contenuto all'interno di un prezioso scrigno personalizzabile.

Album DMA

Rilegatura accoppiata ad apertura panoramica, esclusiva stampa a rilievo, risguardi in tessuto, eleganti copertine in materiali abbinabili come pelle, legno, metallo, sughero, e tessuto e plexiglass. Custodia abbinata.

I NOSTRI FOTOLIBRI

GO BOOK: album 35x25cm, composto da 50 pagine con rilegatura piatta, fronte copertina completamente personalizzabile e rivestimento possibile in più di 50 colori, consegnato in elegante scatola in abbinato e plexyglass.

YOUNG BOOK: un album che nella sua semplicità può regalare la possibilità di una personalizzazione estrema ma sempre raffinata. Composto da un blocco libro 35x25cm, da 50 pagine, con orientamento orizzontale e rilegatura sul lato lungo, stampa di altissima qualità Hd Canon dream labo e possibilità di caratterizzazione estrema col modello .MOV, abbinato a tablet inserito nella scatola.

WEDDING ALBUM: fotolibro cassico ma non troppo, formato verticale o orizzontale 35×25 cm da 50 pagine con la possibilità di avere svariati tipi di copertine e rifiniture in materiali esclusivi e con custodia abbinata. Non più un album da tenere chiuso in un armadio, ma un pezzo d’arredo da tenere in bella mostra.

MATTED ALBUM: un album estremamente particolare e lussuoso, immagini stampate su carta offset, fotografica Hd o Fine Art, inserita all’interno di passepartout in carta tintoretto. Misura 35×25 da 40 a 60 pagine con copertine in materiali pregiati.

ALBUM CLASSICI E SUPPORTI DI DESIGN

PERFECTOblocco tradizionale, da 40 pagine in cartoncino, rilegature giapponese, copertina in pelle, legno o tessuto, corredato di custodia (che si trasforma in espositore) in tessuto abbinato.

ROLLIespositore girevole in acciaio inox satinato con 80 pagine realizzate in polipropilene bianco o nero di 1 mm di spessore.

Il nostro lavoro non si ferma qui, siamo in continua evoluzione e ogni anno proporremo delle novità dedicate ai futuri sposi che ci sceglieranno come fotografi e che vorranno realizzare con noi l’album del loro matrimonio.

Siamo sicuri che insieme troveremo il prodotto più adatto a voi. Venite a scoprirli nel nostro studio in Piazza San Giacomo a Udine.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER AGGIORNAMENTI
Close
Categorie
Chi siamo

Ciccio e Pasticcia pipipipipipipipipipipipiprprprpripipripriprir

Instagram

@ My_wedding_day

Follow Us

Solene@qodeinteractive.com