#andràtuttobene

#andràtuttobene 

Ci siamo improvvisamente trovati ad essere i protagonisti di un “film apocalittico” e, dopo un primo momento di sconcerto e panico, bisogna cercare di essere lucidi e capire come muoversi in questa situazione.

Abbiamo visto spostare eventi e cerimonie e, di conseguenza, a dobbiamo essere più che mai consulenti per i nostri futuri sposi che, oltre a vivere come noi questa situazione assurda, sono sopraffatti dall’ansia legata al destino del loro matrimonio: dubbi, preoccupazioni, necessità di rivedere i propri piani.

Vogliamo darvi una mano a capire cosa fare.

Prima di tutto: calma e sangue freddo!

In questo momento, in Italia, sono sospese tutte le cerimonie civili e religiose, nonché gli assembramenti anche in luoghi privati, pertanto, per chi aveva programmato le nozze in questo periodo, sarà sicuramente necessario organizzarsi con un “Piano B”.

Se vi siete affidati a professionisti del settore troverete sicuramente una soluzione.

Bisognerà prima di tutto contattare i vari professionisti da voi scelti e proporre una seconda data da opzionare, in modo tale da far coincidere la disponibilità di tutti i fornitori che avevate precedentemente confermato. Qualora non doveste riuscire subito a trovare una soluzione nelle classiche giornate di sabato e domenica, provate a cercare una giornata infrasettimanale che magari possa coincidere con un avvenimento importante della vostra coppia. Riuscire a far coincidere gli impegni di tutti in una data meno “calda” sarà sicuramente più facile. 

Voi sposi dovete riorganizzare il vostro matrimonio, ma noi, operatori, dobbiamo riprogrammare un’intera stagione. Per cui la parola chiave sarà collaborazione e fiducia reciproca. 

Col dialogo e un po’ di pazienza riusciremo a risolvere ogni problema.

#andràtuttobene

La celebrazione di un matrimonio è uno dei momenti più importanti per una coppia di futuri sposi, ma anche per la famiglia e gli amici. Gli ospiti lo capiranno e lo apprezzeranno, soprattutto se sono in condizioni di salute precarie o se per partecipare al vostro matrimonio, devono spostarsi da altre regioni o dall’estero.

Approfittate di questo tempo, fino alla nuova data, per continuare a cercare ispirazioni, terminare di trovare gli ultimi dettagli, bloccare fornitori in sospeso e, soprattutto, non perdere l’entusiasmo! Avrete il vostro grande giorno e sarà indimenticabile, mai così atteso, indimenticabile più di quanto immaginato.

Noi di Fotoimpronte faremo del nostro meglio per accompagnarvi nella riorganizzazione del vostro grande giorno. Stiamo già studiando qualcosa di speciale per voi! 

Speriamo e desideriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane si risolva tutto e tutti possiamo tornare alla normalità. Ce lo auguriamo per tutte le persone che stanno vivendo in prima persona questo dramma, per i tanti ammalati e per le loro famiglie ai quali ci sentiamo di inviare tutto il nostro supporto e calore. Portiamo nel nostro cuore tutti coloro che sono impegnati in prima linea a livello sanitario a far fronte a questa emergenza e, naturalmente, i nostri affezionati sposi. 

Vedrete, #andràtuttobene

Close
Categorie
Chi siamo

Ciccio e Pasticcia pipipipipipipipipipipipiprprprpripipripriprir

Instagram

@ My_wedding_day

Follow Us

Solene@qodeinteractive.com