Si è appena conclusa la terza edizione di Fotoimpronte sotto l’Albero

Per il terzo anno consecutivo, abbiamo pensato di dedicare delle sessioni fotografiche speciali, in tema Natalizio, dedicate ai bambini e alle famiglie.

Ma quest’anno abbiamo voluto fare di più, Fotoimpronte sotto l’Albero è diventato un evento itinerante, e siamo stati ospitati per l’occasione, da due professionisti che si occupano di allestimenti.

“Piroblù Party Udine”, che con i suoi palloncini, luci ed effetti speciali ci ha regalato un’ atmosfera giocosa e divertente e ” Il particolare di Jacum” che ci ha trasportati in un’atmosfera natalizia fatta di colori caldi, legno e creature fatate.

Ma la cosa più bella è stata poter rivedere molti nostri clienti affezionati, che ormai da anni ci seguono e con i quali abbiamo condiviso momenti importanti. Il loro matrimonio, la gravidanza , la nascita di un figlio. E’ stato bello rivedere famiglie che lo scorso anno erano venute in tre, e che quest’anno abbiamo ritrovato con un componente in più! A dire il vero, due mamme lo scorso anno, custodivano una preziosa sorpresa nel loro grembo che quest’anno abbiamo potuto conoscere anche noi !

Abbiamo catturato attimi speciali, per alcuni il ricordo del primo Natale, per tutti tanti sorrisi, amore e gioia. E’ stato un week end magico, in cui il senso della famiglia si è palesato ai nostri occhi con tutta la sua potenza. Perchè la famiglia è il nostro nido, quel “posto speciale” in cui ci sentiamo sempre al sicuro, e che vivrà nei nostri ricordi, anche grazie a delle foto che,  negli anni a venire, ci potranno far tornare in mente le stesse emozioni vissute in quel momento.

Non ci resta che ringraziare tutte le famiglie che anche quest’anno hanno voluto condividere con noi un “pezzetto” della loro vita. A chi non ha partecipato, regaliamo qualche scatto realizzato in questo intenso week end.

Seguiteci sulla nostra pagina facebook per rimanere sempre aggiornati sui prossimi eventi e shooting a tema che realizzeremo durante l’anno! Vi aspettiamo come sempre, nel nostro studio!

A presto e Buon ” Fotoimpronte sotto l’Albero” a tutti!!!

David e Serena

 

 

Close
Categorie
Chi siamo

Ciccio e Pasticcia pipipipipipipipipipipipiprprprpripipripriprir

Instagram

@ My_wedding_day

Follow Us

Solene@qodeinteractive.com