Let the Music Play, famosissima canzone di Barry White, è diventato uno straordinario evento firmato dagli organizzatori del  Ceghedaccio.

Venerdì 7 Dicembre si è svolto per la prima volta al Teatro nuovo Giovanni da Udine, un evento musicale di altissimo livello. La Ceghedaccio Simphony Orchestra, ha proposto, in due ore di concerto, alcune tra le più belle e famose canzoni che hanno fatto la storia della musica negli anni 70 e 80.

Fotoimpronte ha avuto l’onore di prendere parte a questo evento, come fotografo ufficiale. Abbiamo cercato di regalare, attravenso le nostre immagini, la stessa carica che abbiamo vissuto, cogliendo inquadrature particolari che potessero farvi sentire al centro del concerto! Un colpo di scena dietro l’altro, hanno reso il ritmo della serata, sempre più incalzante, anche grazie agli effetti speciali proposti da Piroblu Party Udine, che con le sue fontane infuocate, palloncini e stelle filanti, ha coinvolto il pubblico in un susseguirsi di balli e canti sfrenati.

Credo che al Giovanni da Udine, nessuno abbia mai visto un pubblico così coinvolto dallo spettacolo cui stava partecipando!

Let the Music Play, ha fatto ballare proprio tutti! Un magnifico evento che ha avuto uno straordinario successo nonostante fosse solo alla sua prima edizione, ma che sicuramente, verrà riproposto da Renato e Carlo Pontoni, già organizzatori del famosissimo Ceghedaccio!

Se avete partecipato al concerto, cercatevi nelle foto….se non c’eravate, guardate cosa vi siete persi! Let the Music Play!!!

 

Close
Categorie
Chi siamo

Ciccio e Pasticcia pipipipipipipipipipipipiprprprpripipripriprir

Instagram

@ My_wedding_day

Follow Us

Solene@qodeinteractive.com