Se ancora non ne avete sentito parlare, questo articolo potrà darvi qualche delucidazione in più sulla carta piantabile e sulle infinite opportunità che essa regala, come le nostre partecipazioni piantabili.

In un mondo sempre più sopraffatto dalla velocità e dagli oggetti creati in serie, abbiamo deciso di dare spazio alla natura, alla manualità e alle tradizioni, con delle linee di partecipazioni, coordinati nozze ed album totalmente green, in cui l’attenzione posta ai materiali e ai metodi di stampa, rende unici e speciali i nostri prodotti.

Abbiamo scelto carte riciclate e carte naturali, in cotone eco friendly, per donare ai nostri prodotti di stampa delle qualità uniche, che si possono gustare sia con gli occhi che al tatto.

Tra queste carte, abbiamo prediletto la carta piantabile, una particolare carta cotone che custodisce al suo interno dei semini che, una volta “seminata” e bagnata, può donare nuova vita.

Ecco perché stampare il vostro amore sulle nostre partecipazioni piantabili!

Le partecipazioni piantabili faranno germogliare i vostri pensieri e resteranno, quindi, sempre nel cuore di chi riceverà le vostre liete parole di annuncio.

 

Di seguito vi diamo qualche utile consiglio su come far nascere e crescere le nostre partecipazioni piantabili!

 

  •  munitevi di un vasetto con del terriccio, un bicchiere con del cotone (come facevamo noi alle elementari!) oppure un angoletto del vostro giardino
  •  spezzettate la carta ed adagiatela sulla terra umida o nel cotone bagnato
  •  coprirla con un’altro strato di terra o con un altro batuffolo
  •  durante i primi 15/20 giorni mantenere il terriccio o il cotone umidi, aiutandovi con un nebulizzatore o un piccolo innaffiatoio
  •  una volta spuntati i primi germogli annaffiate una volta al giorno

Non solo partecipazioni, ma anche coordinati nozze.

Scoprirete tutti i nostri prodotti in uno dei prossimi articoli del Blog di Fotoimpronte!



Close
Categorie
Chi siamo

Ciccio e Pasticcia pipipipipipipipipipipipiprprprpripipripriprir

Instagram

@ My_wedding_day

Follow Us

Solene@qodeinteractive.com