Insieme ad alcuni sposi che hanno dovuto, loro malgrado, rinviare momentaneamente le proprie nozze, abbiamo voluto cogliere tutto il loro amore descrivendolo in un prematrimoniale ai tempi del coronavirus, proprio nel giorno in cui avrebbero dovuto giurarsi amore eterno. Lo abbiamo fatto in modo diverso, riabbracciandoci virtualmente con loro e, attraverso i nostri occhi, mostrando a tutto il mondo che il coronavirus avrà anche provato a rubarci il sorriso, ma non ha fatto i conti con la resilienza dell’essere umano.

Eravamo pronti a partire con la stagione dei matrimoni, quando improvvisamente ci siamo trovati catapultati in una situazione surreale. Ci hanno messo in “ lock down”, abbiamo dovuto rallentare, se non addirittura fermare, tutti i nostri progetti.

Ognuno di noi si è trovato ad affrontare non poche difficoltà e nel nostro caso, ci siamo trovati difronte anche alla riorganizzazione del proprio lavoro. Sono passati tre mesi dall’inizio della pandemia in Italia e, pian piano, stiamo riprendendo in mano le nostre vite, con un po’ di timore, forse, ma con la voglia di poterci riabbracciare di nuovo e di poter celebrare l’amore che siamo così abituati a rivivere ogni giorno con il nostro lavoro.

Così, invece di distruggerci, ci ha solo insegnato a guardarci con occhi diversi, imparando ad amare anche solo le piccole cose: uno sguardo, il tocco di una mano, un abbraccio e un bacio.

Vogliamo condividere con voi tutto questo amore, attraverso le immagini del prematrimoniale che abbiamo scattato con Chiara e Daniele, nella magnifica cornice di Villa Elodia a Trivignano Udinese.

Contattate Fotoimpronte per ottenere tutte le informazioni per diventare, anche voi, i protagonisti della vostra storia d’Amore!

Close
Categorie
Chi siamo

Ciccio e Pasticcia pipipipipipipipipipipipiprprprpripipripriprir

Instagram

@ My_wedding_day

Follow Us

Solene@qodeinteractive.com