Fotoimpronte è disponibile per chi cerca un fotografo per ritratti a Udine.

Un ritratto fotografco è una immagine dove il soggetto è la persona. Il fne fotografco non è solamente mostrarne la fsicità, ma soprattutto scoprire ed esprimere attraverso le immagini il suo animo, sentimenti, idee, modi di comportamento, gestualità. Nel ritratto fotografco entra in gioco l’empatia che si crea tra fotografo e fotografato.

Uno scambio di emozioni e sensibilità e la bravura di chi esegue il ritratto non sta solamente nel posizionare le luci,creare l’ambiente, studiare le angolazioni, ma sta soprattutto nel comunicare, nel fare in modo che la persona si senta perfettamente a proprio agio, esprima la parte più vera della propria personalità: sia se stessa.

I ritratti vengono eseguiti sia in studio che in esterno a seconda delle esigenze e delle richieste. Possono essere ad uso pubblicitario per proporre un proprio book fotografco, oppure possono essere istituzionali in caso di aziende.
Oltre ai ritratti “realistici”, trovano forma nel nostro studio fotografco anche i ritratti di famiglia, dell’attesa, dei bimbi.